Cinque anni fa ci lasciava Lucio Dalla, l'artista del 4 marzo che cantò l'amore per il Gargano

Era il primo marzo 2012 e Lucio Dalla veniva stroncato da un infarto in Svizzera. La madre era una sarta di Manfredonia. Indissolubile il suo legame con il Gargano e le Isole Tremiti. Redazione. 01 marzo 2017 13:34. Condivisioni ... (FoggiaToday)

Su altri media

Si arricchisce di tre serate il programma di 'A Casa di Lucio va in città', tre appuntamenti dedicati ai bolognesi e ai tanti che da tutta Italia (e non solo) saranno in città il prossimo 2, 3 e 4 marzo per ricordare l'autore di L'anno che verrà. (Sassuolo 2000)

Riascoltare le sue canzoni, successi di ieri, brani di sempre, è sicuramente il modo migliorare di celebrare il ricordo di Lucio Dalla nel quinto anniversario della sua scomparsa che ricorre oggi. (Il Secolo d'Italia)

Si svolgerà a Vicenza, dal 3 al 13 aprile, la prima Biennale internazionale del cortometraggio, nella quale saranno proposti cortometraggi provenienti da tutto il mondo. L’iniziativa è presentata... (Vicenzareport)

Lucio Dalla: il film "Caro Lucio, ti scrivo" racconta cosa è accaduto ai personaggi delle sue canzoni più amate. In sala in occasione dell'anniversario della scomparsa dell'artista. (Radio Monte Carlo)

Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Lucio Dalla e Bologna si sta preparando a ricordare il suo indimenticato concittadino in questi giorni e in particolare il 4 marzo giorno del suo compleanno, nel quale avrebbe compiuto settantaquattro anni ... (Veb)

Tantissimi eventi organizzati a Bologna per ricordarlo nell'anniversario della ricorrenza. «Lucio Dalla era un bravissimo clarinettista, indescrivibilmente talentuoso – ha raccontato ... (Visto Magazine)