Separazioni consensuali al Comune di Bari, 16 euro per dirsi addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ilikepuglia INTERNO

Dopo il varo del decreto legge da parte del governo Renzi per semplificare le procedure di separazione e divorzio per le coppie senza figli e che non debbano trovare accordo riguardo a questioni patrimoniali, il capoluogo pugliese è tra i primi comuni italiani ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – BARI, 17 DIC – La ripartizione Servizi Demografici delComune di Bari – uno dei primi in Italia ad avviare l'iniziativa- rende noto che da domani, in via sperimentale, è possibilerecarsi presso gli uffici di largo Fraccacreta per renderedichiarazione di ... (euronews)

BARI - Per il prossimo 8 gennaio sono già prenotati tre divorzi e tre separazioni presso l'ufficio di Stato civile del Comune di Bari che ha avviato oggi, tra i primi in Italia, il servizio con cui i cittadini possono rendere dichiarazione di separazione consensuale, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si parlava di crisi tra i due e di un matrimonio sempre più lontano e invece Johnny Depp, 51, e Amber Heard, 28 sono più vicini che mai all’altare... (Play4movie)

Serve l'accordo tra coniugi.. Lo sportello ad hoc sarà avviato a fine gennaio. (La Repubblica)

Presso il Comune di Bari da giovedì 18 dicembre si sperimenterà il “divorzio breve”: dopo il varo del decreto legge da parte del governo Renzi per semplificare le procedure di separazione e divorzio per le coppie senza figli e che non debbano trovare ... (Puglia 24 NEWS)

Dirsi addio costerà 16 Euro (Aosta Oggi)