Partita la campagna Kickstarter per Daymare: 1998, il survival horror Made in Italy

Gli italiani di Invader Studios, responsabili per il progetto amatoriale di Resident Evil 2 Remake (che in seguito ha attirato le attenzioni di Capcom stessa e li ha convinti a sviluppare un remake ufficiale), hanno dato il via alla campagna ... (VG247.it)

Su altri giornali

Come annunciato, la campagna Kickstarter di Daymare: 1998 è cominciata oggi e punta a raccogliere 180.000 euro nell'arco di trenta giorni. (Multiplayer.it)

All'interno del team ci sono anche diversi sviluppatori di Capcom come Satoshi ... (Console-Tribe)

Parecchi di voi avranno già sentito parlare di Invader Games, il gruppo di volenterosi ragazzi che si era cimentato nella realizzare di un fan remake in terza persona di Resident Evil 2, in seguito "bloccato" da Capcom come, d'altronde, ci si poteva ... (4news.it)

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, in data odierna è ufficialmente partita la campagna Kickstarter per il titolo tutto italiano Daymare: 1998. (Gamesvillage)

16. Lo studio indipendente Invader Studios, con sede in Italia, ha lanciato la propria campagna di raccolta fondi! Da. (TecnoAndroid)

Come anticipato nel nostro precedente articolo di qualche giorno fa, è iniziata ufficialmente oggi pomeriggio la campagna Kickstarter di Daymare 1998, survival horror in terza persona sviluppato dallo studio indipendente italiano Invader Studios. (PrimaPaginaReggio24)