Mugnano di Napoli, sessantenne ucciso dopo essere stato investito da un camion

La Prima Pagina SPORT

L’uomo di 64 anni stava controllando il carico della sua vettura sulla statale Nola-Villa Literno, nel Casertano. Il napoletano, che era in auto con le due figlie, si è fermato nella corsia di emergenza poco prima dello svincolo di Succivo, quando è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Cinque spettatori sono rimasti feriti, per la maggior parte in modo lieve. Si stava disputando la 22esima edizione del Rally Adriatico a Cingoli, nelle Marche, quando una vettura in gara è piombata sul pubblico. (Fanpage)

E' il bilancio dell'incidente avvenuto al 22esimo rally dell'Adriatico. Una donna ferita e quattro spettatori contusi. (Quotidianodiragusa.it)

Peugeot, i momenti più belli del Rally Adriatico (La Repubblica)

Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa del 118, si è levata in volo anche l'eliambulanza. L'incidente è accaduto nelle campagne di Staffolo. (Corriere Adriatico)

Paolo Andreucci e la sua 208 T16 ottengono il quarto posto al Rally Adriatico e conservano la testa della classifica mentre nel campionato Junior Michele..... (La Repubblica)

Redazione 2 maggio 2015. Una Mitsubishi Lancer Evo IX è piombata contro il pubblico e cinque persone sono rimaste ferite. (AnconaToday)