Sci. Giornata storica per le sciatrici italiane. Tre sul podio nello slalom gigante. Vince Brignone

Jobsnews.it SPORT

Federica Brignone ha vinto lo slalom gigante femminile di Aspen, valido per le Finali di Coppa del Mondo di Sci alpino. In un podio tutto azzurro, la milanese, già in testa al termine della prima manche, ha realizzato il crono complessivo di 1'50″01, ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sono più aggettivi per definire questa valanga rosa che sulle nevi di Aspen, nell'ultima gara della stagione, ci regalano ventun'anni dopo un ... (Fantaski.it)

L'Italia femminile di sci se la ride nello slalom gigante di Aspen: Federica Brignone, Sofia Goggi e Marta Bassino si prendono tutti e tre i gradini del podio e chiudono alla grande, con una tripletta, l'ultima gara di Coppa del Mondo della stagione. (il Giornale)

Sostituiti l'assessore Roscio e il presidente della Regione Marquis (Aosta Oggi)

Non ci sono altri aggettivi per definirla tranne uno: nella prima manche del gigante femminile delle finali di Coppa del Mondo di Aspen Federica Brignone è stata semplicemente impressionante! La valdostana ha rifilato qualcosa come 94 centesimi alla ... (NEVEITALIA.IT)

Federica Brignone esulta dopo l'arrivo sulla pista di Aspen. Ad Aspen nell'ultima gara di coppa del Mondo raggiunti 43 podi italiani in stagione, record storico. (La Stampa)

Sul podio anche Sofia Goggia, seconda a 1.44, ... A trionfare con il tempo complessivo di 1:58.01 Federica Brignone, già dominatrice della prima manche. (LaPresse)