Latte materno online: il 10% dei campioni è adulterato con latte di mucca. La pratica USA dell’utilizzo di latte materno proveniente da sconosciute è rischiosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare SALUTE

Negli Stati Uniti, nonostante la Food and Drug Administration (FDA) abbia indicato sin dal 2010 quali siano i rischi nell’utilizzo di latte materno proveniente da donne sconosciute, questa pratica sta diventando sempre più popolare tra le mamme con poco latte. L’approvvigionamento avviene attraverso Internet,... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

A sostegno della campagna lanciata su Change.org da Il Fatto Alimentare e Great Italian Food Trade, si possono acquistare online sulla piattaforma Worth Wearing le nuove t-shirt in diversi colori e... (Il Fatto Alimentare)

Il giovane già noto alle forze dell'ordine resterà in carcere fino al processo (Umbria24)

Uno studio condotto da un gruppo di ricercatori dell'Università di Copenhagen e Aarhus University ha dimostrato esattamente il contrario, cioè che un'alimentazione composta anche da latte, formaggi... (Bigodino.it)

Tutto Matic si conferma leader Toscana nella vendita di distributori di bevande e alimenti (Nove da Firenze)

È stato arrestato dopo una breve fuga il... (Umbria24)

Il formaggio dalle ultime scoperte realizzate, sembrerebbe che sia un alimento contro la lotta all'obesità, mangiare un pò di formaggio, certo non da ingozzarsi, servirebbe nel portare effetti benefici per chi ha intenzione di diminuire il peso. (Italintermedia)