Editoria: Ceccherini, modelli attuali perdono terreno

Gli attuali modelli di business dell'editoria italiana "continuano a perdere terreno" e "le aziende soffrono": è necessario soprattutto sperimentare nuove vie di informazione. Così il presidente dell'Osservatorio Permanente Giovani-Editori, Andrea Ceccherini, ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

«In un'edizione che è la più internazionale mai vista, ... (La Stampa)

0. shadow. (Corriere della Sera)

Il presidente Andrea Ceccherini: “Nell'edizione più internazionale di Bagnaia, il riconoscimento non poteva che andare al più internazionale degli editori italiani”. (La Nazione)

Si trovano su depositi da oltre 50 anni privi di ogni movimentazione. (Corriere della Sera)

Lo scenario possibile per il futuro del giornalismo tiene in considerazione anche questi dati. E intanto l'Autorità per ... (Rai News)

(AdnKronos) - Siena. ?Giovani ed educazione?: sono queste le due parole chiave che, nel corso dei suoi quindici anni di attività, hanno caratterizzato l?impegno dell?Osservatorio Permanente Giovani-Editori. (Sardegna Oggi)