Zika, l'aborto e il diritto di decidere

Vanity Fair.it SALUTE

Molti paesi chiedono alle donne di posticipare la gravidanza. E in alcune nazioni si riapre il dibattito sull'aborto. -1 ora fa di Elisabetta Intini · Top Video. Zika, l'aborto e il diritto di decidere. 1|12Cos'è il viruz Zika Foto: Getty Images; 2|121 ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni anno, SACE ha rivisto la propria mappa dei rischi a beneficio degli esportatori italiani, individuando i luoghi dove è maggiormente pericoloso (e, di contro, sicuro) effettuare commerci internazionali in relazione ai principali pericoli di mancato pagamento delle controparti sovrane, mancato... (EGO International )

"Dal momento che nessun trattamento antivirale specifico è stato predisposto per la malattia da virus Zika, l'unica arma è la disinfestazione", sono queste le parole di Pasquale Minichini, di Lista per Ravenna, che in una nota stampa spiega: "Ma da ... (Il Punto)

Il virus trasmesso dalla zanzara Aedes Aegypti minaccia la salute dei feti che rischierebbero di ... In Colombia i casi conclamati di Zika virus nel Paese sono oltre 31 mila, oltre 5 mila di questi sono donne in gravidanza. (L'Indro)

Paura per il virus? Un po'. E gli Usa sono pronti a lasciare gli atleti liberi di non andare. (Vanity Fair.it)

Un altro giocatore europeo è pronto a sbarcare in Cina: manca solo l'ufficialità per l'approdo di Nikica Jelavic al Beijing Renhe, club di seconda serie cinese. (GOAL )

Mentre si continuano a registrare nuovi casi di contagio del virus Zika in America latina, in particolare in Brasile e in Colombia, e casi ancora sporadici in Europa (20 in Germania e 1 in Russia), l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) invita ad ... (Il Messaggero)