Playstation: compie 20 anni

Era il 1994 quando Sony ha creato il marchio di maggior successo, cioè il marchio Playstation, conosciuto in tutto il mondo, che ha appassionato milioni di giocatori e che ha dato vita a personaggi come Crash. Nessuno poteva mai immaginare il successo ... (Mondo Informazione)

Su altri giornali

Come saprete sicuramente si tratta della riedizione del gioco di Rockstar Games per le due console di nuova generazione. Secondo i dati di AESVI - che vanno dal 17 al 23 novembre 2014 - al secondo posto... (Games World)

Rappresenta la versione più potente del recente Work W4 e un aggiornamento del precedente W2. (Notebook Italia)

Design e tecnologie innovativi per l'epoca, l'idea della console nasce da un accordo fallito all'ultimo con Nintendo. Nel 1994 arriva in Giappone la prima Sony Play Station. (Haly)

Ormai troviamo videogames installati ovunque: sui tablet o i telefoni, persino sulle tv. Praticamente chiunque può dire di aver giocato con un videogioco, anche chi non è mai stato ... (Viterbo News 24)

Sony conferma che il servizio PlayStation Now non arriverà in Italia perché la banda larga è ancora troppo scadente e indietro rispetto agli Stati Uniti. Videogiochi. (Webnews)

L'edizione è infatti prodotta in numero limitato e non è prevista la sua distribuzione nei ... (Multiplayer.it)