Protesi al pene, nuova tecnica mininvasiva

MedicinaLive SALUTE

Con la primavera vi è sempre un boom di richieste di protesi al pene: una tecnica mininvasiva è stata recentemente messa a punto. Vediamo insieme perché gli uomini richiedono tale operazione e nello specifico in cosa consiste la stessa. dottore con in ... (MedicinaLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contenuti correlati. Problemi di sesso? Vai in palestra · Protesi per il seno più ... (Sanihelp.it)

La prima protesi robotica dell’organo sessuale maschile fa parte di uno dei progetti della Scuola Sant’Anna di Pisa presentati agli investitori in occasione del corso “High-tech business venturing”. Potrebbe presto diventare realtà il robot del pene. (La Prima Pagina)

E’ un robot domestico messo a punto dai ricercatori dell’Istituto di biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in collaborazione con i tecnici di due aziende informatiche (eResult e Liferesult): le persone anziane con fragilità, quelle che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"E' un territorio vasto e operoso. E' dura, e intensa, la vita di un prefetto. (Città di Ariano . IT)

Il testosterone aumenta, e nell'uomo aumenta anche il desiderio e la ricerca di benessere sessuale: “Questa in chi è particolarmente motivato anche da una compagna giusta, ma soffre di una disfunzione erettile grave, ... (Meteo Web)

“Questa in chi è particolarmente motivato anche da una compagna giusta, ma soffre di una ... (Tuttouomini)