Israele: accoltellato giovane a Tel Aviv, possibile attacco

Giornale del Popolo ESTERI

Un giovane israeliano è stato accoltellato in una stazione ferroviaria a Tel Aviv. La polizia - secondo i media - pensa ad un "possibile attacco terroristico". Il giovane - intorno ai venti anni - è in condizioni critiche ed è stato trasportato in ospedale. L'aggressore ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partecipa. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

- Tre coloni israeliani sono stati feriti da un palestinese che li ha accoltellati nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. (AGI) - Gerusalemme, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Q. Netanyahu promette nuove e più restrittive leggi contro i manifestanti pro-Palestina, Fatah paragona Hamas all'Isis. (Il Fatto Quotidiano)

Italia. Un palestinese ha aggredito con un coltello tre israeliani, uccidendo una ragazza. (Internazionale)

Una donna di 25 anni e un soldato sono stati accoltellati e uccisi e altri due israeliani sono stati feriti in due attacchi distinti attuati da due palestinesi nella colonia di Alon Shvut, in Cisgiordania, e a Tel Aviv. (RSI.ch Informazione)

L’uomo avrebbe commesso gli abusi sulle donne che così non sarebbero incorse in controlli e avrebbero evitato problemi sul lavoro. (La Prima Pagina)