Bolivia, exit poll: trionfa Morales

Rai News ESTERI

13 ottobre 2014 6.28 Vittoria a mani basse alle elezioni di ieri in Bolivia per il socialista Evo Morales: secondo gli exit poll, il presidente ha avuto circa il 60% dei voti espressi dai circa sei milioni di elettori. Alle spalle di Morales, il leader di Unidad democrata, ... (Rai News)

Su altri giornali

(TMNews) - Evo Morales ha conquistato il suo terzo mandato alla presidenza della Bolivia con oltre il 60% dei voti, ottenendo così un forte sostegno per portare avanti le sue riforme. Secondo i risultati non ancora ufficiali, la maggioranza dei sei ... (TMNews)

Rispettando tutte le previsioni Evo Morales si è riconfermato presidente in Bolivia con una maggioranza schiacciante che dovrebbe superare il 60% dei voti e i due terzi dei seggi in Parlamento, più che doppiando il principale avversario neoliberale Doria ... (AgoraVox Italia)

È una vittoria schiacciante quella con cui il socialista si riconferma per la terza volta presidente del suo paese: il ... (la VOCE del TRENTINO)

Il presidente Evo Morales non ha avuto particolari problemi nelle presidenziali boliviane, con un consenso che tocca il 60% ha riconquistato il Palazzo Quemado di La Paz. (The Blazoned Press)

Secondo i risultati non ancora ufficiali, la maggioranza dei sei milioni di elettori ha condiviso ... Un terzo mandato alla presidenza della Bolivia, con il 61% dei voti, gli consente di portare avanti il suo piano di riforme. (TMNews)

(Martin Mejia, Ap/Lapresse). Evo Morales parla ai suoi sostenitori a La Paz, il 12 ottobre 2014. (Internazionale)