Calciomercato: Cassano rompe col Parma, sfuma anche Balotelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la voce d'italia SPORT

ROMA. – Mentre CASSANO mette in mora il Parma e GILARDINO torna alla Fiorentina, il mercato delle squadre italiane in questo momento si svolge soprattutto a Londra dove vari dirigenti si trovano per cercare di portare a casa gli obiettivi che si erano ... (la voce d'italia)

Su altri media

Il giocatore ha chiesto la messo in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. La richiesta sarebbe arrivata all'indomani di un incontro con il nuovo presidente Ermir Kodra che non ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Antonio Cassano avrebbe deciso di intraprendere un'azione legale nei confronti del suo club, ovvero la messa in mora dello stesso, per il mancato pagamento di 6 mensilità di stipendio. Una situazione figlia della grave ... (Calcio Fanpage)

La richiesta sarebbe arrivata all'indomani di un incontro con il nuovo presidente Ermir ... (Corriere della Sera)

Una notizia clamorosa si sta facendo largo nelle ultime ore: Antonio Cassano potrebbe tornare all'Inter. (Calcio News 24)

Alta tensione tra Antonio Cassano e il Parma, con il divorzio all'orizzonte. L'attaccante barese avrebbe avviato le procedure per la messa in mora della società per il ritardo nel pagamento dell'ingaggio. (Adnkronos)

09:12 Antonio Cassano non vive un momento felice tra le file del Parma. L'attaccante può infatti lasciare l'Emilia entro la fine del mercato invernale, mentre "Sportitalia" rivela l'esistenza di una strada che porta al ritorno di Fantantonio all'Inter. (Corriere della Sera)