«Ritornerò ad indossare la fascia con grande orgoglio»: Giovanni Geloso torna sindaco di Giardinello

MontelepreWeb SPORT

«E’ stata restituita la dignità a tutta Giardinello. Sono contento: Giardinello non è un paese mafioso ma abitato da persone perbene come anche Montelepre». Sono le prime parole di Giovanni... (MontelepreWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo transalpino che sta cercando di bloccare in tutti i modi il conio di una moneta da 2 euro che commemora la celebre battaglia combattuta il 18 giugno del 1815 (Corriere della Sera)

Non c'è bisogno del riassunto delle puntate precedenti. Veniamo ad oggi, che è pure un giorno triste per il nuoto. (La Gazzetta dello Sport)

Si é tenuta questa mattina, per la prima volta nella sede del Comitato Italiano Paralimpico, la 1033ª riunione della Giunta Nazionale CONI, che ha iniziato i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 10 febbraio. (ntacalabria)

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dall’ex sindaco di Giardinello Giovanni Geloso e dai membri della sua giunta che si erano opposti al provvedimento di scioglimento del... (MontelepreWeb)

“Riprendere in mano le redini della macchina amministrativa, dopo 7 mesi di commissariamento, non sarà facile, ma questa esperienza ci ha forgiati. (MontelepreWeb)

(AdnKronos) - "Abbiamo trattato il ricorso della Fin pervenuto al Coni venerdì pomeriggio e al Collegio di garanzia. E' un ricorso al Tar contro la sentenza del Collegio sul terzo grado della famosa vicenda Fin-Malagò per le mie dichiarazioni ... (Yahoo Eurosport IT)