Autobomba contro l'hotel degli stranieri, almeno 7 morti a Mogadiscio

La Stampa ESTERI

Dopo l'esplosione i miliziani di al Shabaab hanno aperto il fuoco sugli ospiti. La polizia: «Sparavano si chiunque vedessero». AP. Leggi anche. 0. 0. 25/06/2016. giordano stabile. inviato a beirut. Il gruppo islamista somalo Al-Shabaab, legato ad Al ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le vittime sono perlopiù passanti,coinvolti nell'esplosione di un'autobomba e in una successiva sparatoria tra agenti di ... 25 giugno 2016 20.21 Nell'attacco a un hotel di Mogadiscio sono morte almeno 18 persone. (Rai News)

Sono almeno 35 i morti nell'attacco quaedista effettuato dal movimento al-Shabab di ieri all'hotel Nasa Hablod di Mogadiscio. (Analisi Difesa)

Sono decine i feriti e oltre 47 le vittime di un’incursione area russa sulla località siriana di alQuriyah, controllata dalle milizie dello Stato Islamico. (La Prima Pagina)

Lo ha reso noto la ... (LaPresse)

Almeno undici persone sono state uccise sabato 25 giugno in un attacco terroristico a Mogadiscio, in Somalia. L'hotel Naasa Hablood, nella capitale della Somalia Mogadiscio, è stato attaccato dai miliziani del gruppo radicale islamista Shebab. (LifeGate)

Somalia, attentato di Al Shabaab in un hotel a Mogadiscio: 7 morti (La Repubblica)