Rubati milioni di password a LinkedIn il social network cercalavoro

Sul blog ufficiale del sito di social network LinkedIn, l'azienda conferma che nella giornata di ieri sono state "rubate da da un hacker oltre 6.5 milioni di password". Le password sarebbero state pubblicate su un forum di hacker russi. (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Sono 6,5 milioni le password dei profili Linkedin rubati da hacker russi e pubblicate in un forum insieme a una serie di informazioni riguardanti le credenziali d'accesso degli iscritti alla piattaforma. (Romagna Noi)

Notizia | 07/06/2012 ( ore 20:06 ) : Dopo 24 ore la breccia aperta dagli hacker nei server di LinkedIn un'altro servizio è stato attaccato; Last.fm, servizio di streaming musicale, ha confermato la possibilità che qualche password è stata carpita dai ... (Everyeye.it)

Sei milioni e mezzo di password appartenenti agli utenti di LinkedIn, sono state trafugate dal sito del social network. Il 5% degli account potrebbe essere comprosso. (Zeus News)

Un furto confermato dalla stessa società sul suo blog, ... (TM News)

Dopo le password trafugate con un attacco hacker, i problemi relativi alla privacy delle ... (iLoveTech)

Ci sono delle settimane in cui i servizi online hanno le protezioni antivirali un po' più basse del solito. E cadono più facilmente vittima di incursioni hacker. (La Stampa)