Operatori temono Whatsapp e Facebook ma Zuckerberg non ci sta

Zuckerberg si volge ai vettori e alla tecnologia che porterà l'accesso a Internet ai miliardi di persone che non lo hanno, non le idee di fantascienza come i palloni aerostatici del progetto Loon di Google o i droni del progetto Titan, ed è così che l' ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri media

Occuperà circa 200 acri, più o ... Per il benessere dei propri dipendenti Mark Zuckerberg ha pensato proprio a tutto. (Impronta Unika)

Nell'ambito di Internet.org, iniziativa per portare Internet alla popolazione mondiale non connessa, l'azienda annuncia l'offerta gratuita di Fb, Messanger, Wikipedia e altri siti a un centinaio di nazioni oltre alle sei già coperte. (Corriere delle Comunicazioni)

Facebook e Whatsapp non stanno “cannibalizzando” gli operatori di telefonia, anzi, sono “applicazioni che trainano l'utilizzo di dati” per i quali gli utenti pagano. (Software Zone Italia)

Mark Zuckerberg è tornato a Barcellona, nello stesso scenario in cui l'anno scorso ha annunciato l'acquisto di WhatsApp e ha presentato il programma Internet.org, per tranquillizzare gli operatori e le imprese di telecomunicazione che temono che la sua ... (Fidelity News)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO del Sito in Blue, non vuole essere ricordato soltanto per aver creato il più grande social network nella storia della Rete con oltre 1.3 miliardi di utenti (ad oggi), poca roba! Egli invece desidera che il suo nome venga ... (Mr.Webmaster)

(Foto: Facebook). Redazione. (Wired.it)