Maroni: "Su vecchie espulsioni Bossi non ha voce". Pontida nel 2013

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

L'ex ministro, al suo primo consiglio federale della Lega in qualità di neosegretario, presenta la nuova squadra. Replica al Senatùr, che a Castelcovati ha gridato "basta alle espulsioni". E annuncia che il raduno di Pontida si farà, ma nel 2013. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova seduta del parlamentino parmigiano: dopo lo scontro dell'incontro del 5 luglio oggi si spera nel dialogo: nominate le... (ParmaToday)

Sono alcuni passaggi di un'intervista al Fatto Quotidiano del leader della Lega Nord Umberto Bossi che parla della Lombardia e del ruolo del ... (Qui Brescia)

Da una parte c'è Roberto Maroni, neo segretario legittimamente eletto e nel pieno delle forze per legittimare il suo ruolo, dall'altra Umberto Bossi, presidente del partito che non si ... (Vostro Quotidiano)

Pontida sì, Pontida no. (Corriere della Sera)

Oltre a Tosi, che difende 'Bobo' a spada tratta, interviene anche il parmigiano Ranieri ROMA, 10 luglio 2012 - Continua sottotraccia lo scontro tra Bossi e Maroni all'interno della Lega. (Quotidiano.net)

La politica double-face del neo segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, sta creando non pochi dissapori all'interno del Carroccio con i bossiani che non sono molto entusiasti della finta svolta dell'ex ministro dell'Interno. (Politica 24)