USA: padre e figlio condannati a tre mesi di carcere per salmonella nelle uova. Nel 2010 l’infezione colpì 56.000 persone. Multa di 6,8 milioni di dollari

Negli Stati Uniti, due uomini, padre e figlio, proprietari dell’azienda Quality Egg, sono stati condannati in primo grado a tre mesi di carcere, per aver venduto consapevolmente uova contaminate dal batterio della salmonella. La questione ha avuto risvolti complessi, visto che che tra il maggio e il novembre... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Qualche giorno fa lo showman siciliano era stato al centro di una polemica nata dopo la sua partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” in quanto non aveva gradito il comportamento nè di Vittorio ... (Leonardo.it)

Durante la puntata dell'altra sera del Maurizio Costanzo Show, Fiorello si è presentato in un video in diretta da Ferrara (dove si trovava per uno spettacolo teatrale) come ospite cantando la canzone “se telefonando”. (FocusTECH.it)

«Certo, avrei preferito che non mi gonfiasse di botte in diretta televisiva nazionale: immagina adesso come mi trattano i compagni di scuola. Però cosa vuoi che ti dica? È sempre mia madre. (La Stampa)

Webnotte, la "Promiscuità" dei romani Thegiornalisti (La Repubblica)

L'artista romano guest star del nuovo appuntamento con lo show di Gino Castaldo e Ernesto Assante. (La Repubblica)

Non si è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi che, ... ROMA. (Voce Nuova Tv)