La scuola di magistratura annulla l'incontro con Faranda e Bonisoli

Corriere della Sera INTERNO

La Scuola superiore della magistratura ha deciso di annullare l'incontro didattico a cui avrebbero dovuto prendere parte anche gli ex terroristi Adriana Faranda e Franco Bonisoli. Lo rende noto la Scuola, precisando che dopo le polemiche di martedì ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

15:28 (ANSA) - ROMA - La Scuola della magistratura ha deciso di annullare l'incontro, nell'ambito di un corso di formazione per i giudici, al quale avrebbe dovuto partecipare l'ex terrorista Adriana Faranda e definisce l'incontro stesso "inopportuno". (Corriere della Sera)

A moderare l'incontro sarà il criminologo Adolfo Ceretti (che di Guido Galli fu allievo all'università), docente alla Bicocca, uno dei coordinatori del gruppo che ha riunito negli anni scorsi ex terroristi e familiari delle vittime dei cosiddetti "anni ... (Rosa Rossa)

Nata nella seconda metà degli anni '70 del secolo scorso negli Stati Uniti, è arrivata soltanto il decennio successivo nel Vecchio Continente e ancora più tardi in Italia ... (lanotiziaweb.it)

La Scuola superiore della magistratura ha reso noto di aver annullato l'iniziativa didattica alla quale avrebbero dovuto prendere parte anche gli ex terroristi Adriana Faranda e Franco Bonisoli. (Adnkronos)

La decisione, annunciata con un comunicato in cui ... (Il Secolo d'Italia)

L’annuncio in un comunicato. La Scuola della Magistratura ha deciso di annullare l’incontro al quale avrebbero dovuto partecipare gli ex brigatisti rossi, Adriana Faranda e Franco Bonisoli. (La Stampa)