Europa League, il derby Roma-Milan su Rai 1 vince la serata degli ascolti

Quasi cinque milioni di telespettatori hanno seguito su Rai 1 la sfida di ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Milan, che ha visto i giallorossi conquistarsi un posto nella semifinale della competizione. 4.920.000 gli spettatori con il 23.8% di share fatto registrare nel corso del match. I dati del primo tempo indicano 5.415.000 spettatori e il 24.8% di share, mentre nella ripresa si è scesi rispettivamente a 4.415.000 pari al 22.6%. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Se non fosse per l'espulsione di Francesco Benigno poco ci sarebbe da raccontare della vita dei naufraghi. Tutti davanti alla tv giovedì sera: su Rai 1 per la partita di Europa League, Roma vs Milan e su Canale 5 per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi in pieno caso Francesco Benigno. (DiLei)

(Adnkronos) – Da Federica Pellegrini a Il Volo. Tanti ospiti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, nelle puntate in onda alle 16.30 oggi e domani, sabato 20 e domenica 21 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, è andata in onda giovedì sera su Rai 1, permettendo alla rete ammiraglia della televisione di Stato di aggiudicarsi la palma degli ascolti in prime time con 4.751.000 di spettatori, equivalente al 23,2% di share. (Calcio e Finanza)