Gentilini perde, a Treviso il Pdl avrebbe dovuto osare di più

L'Occidentale INTERNO

Gentilini, "Genty", perde a Treviso e ammette che un'epoca è finita. Per la Lega è uno scacco matto in queste amministrative che il Carroccio subisce fin nelle sue roccaforti storiche. Gentilini aveva in qualche modo "imposto" la sua ricandidatura convinto che ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... (Termometro Politico)

Di tutte le frasi banali ed irritanti che ci tocca sentire dai politici sconfitti trovo che le batte tutte sia quella che proclama “bisogna ripartire dal territorio e saperlo ascoltare”. (Varese Report)

- (Adnkronos) - "E' una partita storica. Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. (LiberoQuotidiano.it)

La botta più forte è la mancata riconferma di Alemanno a sindaco di Roma. E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. (L'Espresso)

Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. (AGI) - Roma, 11 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)