Coronavirus: in Liguria 66 nuovi casi, 3 persone in più in ospedale

Gazzetta della Spezia e Provincia SALUTE

*** In data 15/01 il Ministero ha chiesto modifica di questo campo ovvero inserire il dato delle ultime 24 ore resettando il flusso.

Adesso invece, il flusso corrisponde ai dati AVC.

Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata.

**** Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri giornali

I nuovi contagi sono stati riscontrati su 2.081 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1.312 tamponi antigenici rapidi. – IMPERIA (Asl 1): 7. – SAVONA (Asl 2): 12. (Liguria Oggi)

Di questi, 7 casi sono stati registrati nel distretto sanitario Asl1 della provincia di Imperia. (IMPERIAPOST)

Oggi finalmente rientriamo in Italia con la nostra gioia più grande, nostra figlia. “Non avremmo potuto immaginare una Festa della Mamma migliore di questa. (Genova24.it)

Il segnale di fiducia emerge dal report pubblicato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria su dati Infocamere Già da tempo c'è un riequilibrio in corso tra i vaccini tipo Pfizer e Moderna e Johnson rispetto ad Astrazeneca. (LA NAZIONE)

Le persone positive residenti in Liguria, ma fuori regione, sono 82, mentre sono in fase di verifica 167 tamponi. Sono 66 i nuovi casi rilevati dall'esame di 2.081 tamponi molecolari effettuati e 1.312 tamponi rapidi antigenici, secondo il bollettino della Regione di lunedì 10 maggio 2021, che riporta 101.081 casi positivi totali da inizio emergenza. (GenovaToday)

Le nuove positività sono state riscontrate 40 nell'area di Genova, 12 nel Savonese, 7 nell'Imperiese, 1 nel Tigullio e 7 nello Spezzino. In isolamento domiciliare ci sono 3489 persone, 153 in meno di ieri, e in sorveglianza attiva ce ne sono 4571 (Telenord)