Google accusa Uber di averle rubato la tecnologia per la guida senza conducente

“La tecnologia è mia e l'ho inventata io” “No, è mia, ti sbagli”: non sarà un confronto così, all'acqua di rose, quello tra Google e Uber. O meglio, tra Waymo e Uber. La startup di Alphabet dedicata al progetto di guida autonoma ha citato in giudizio l ... (Wired.it)

Su altre testate

Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. (Adnkronos)

È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. Waymo, prima nota come Google Car Project, ha accusato Uber di essere entrata illegalmente in possesso di tecnologie per la guida autonoma di sua proprietà. (Tom's Hardware)

I "sensi" necessari per implementare soluzioni di guida autonoma di livello 4 richiedono anni e anni di sviluppo, nonché investimenti tali da rendere più costoso l'insieme di sensori di ... (Auto.it)

“Mentre Waymo ha sviluppato i ... Non bastavano gli scontri di Roma e la rivolta dei tassisti contro il governo italiano accusato di favorire Uber. (CNO-Webtv Notizie)

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

Embark. La startup Embark ha sviluppato una tecnologia self-driving basata su reti neurali e deep learning in grado di gestire la movimentazione dei mezzi pesanti. (Webnews)