Il manifatturiero rallenta anche negli Stati Uniti

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Frena anche negli Stati Uniti l'attività manifatturiera, confermandosi comunque in zona espansione. Peggio hanno fatto invece la Cina e l'Eurozona, dove l'industria mostra una frenata più considerevole. La stima flash sull'indice PMI ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Borse europee in ribasso in mattinata dopo i dati dell'indice pmi flash dell'Eurozona, che registra un rallentamento a novembre. (Adnkronos)

L'indice misura l'andamento dell'attività manifatturiera sulla base di un'indagine condotta da Markit Economics tra i direttori degli acquisti; ... (lamiafinanza)

Il PMI (Purchasing Managers Index) composito, elaborato da Markit su un'indagine tra i principali direttori acquisti dell'area, si è attestato a 51,4 punti dai 52,1 ... (SoldiOnline.it)

E' la lettura preliminare, rilevata da Markit Economics, ed è inferiore alle attese del mercato ... (Il Giornale di Vicenza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Il Pmi manifatturiero e' sceso in novembre a 54,7 punti da 55,9 in ottobre. Lo rivelano le statistiche compilate da Markit. (Borsa Italiana)

Con un Pil mondiale previsto al +3,2% (+2,8% quest’anno) le criticità riguarderanno, in particolare, la zona euro, la Cina e … Continua a leggere→ (Seareporter)