Colf, Inps: quasi il 90 per cento è donna e il 42 per cento viene dall'Est

Momento Italia ECONOMIA

L'Istituto nazionale di previdenza sociale fa il punto sul trend decrescente registrato nel corso del 2018 (Momento Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lavoro, Inps: ancora in calo numero artigiani e commercianti Economia In Home News Redazione 26 Giugno 2019 11:28 Sono sempre di meno gli artigiani e i commercianti iscritti all’Inps: i dati relativi al 2018 mostrano infatti un andamento in calo, piu’ marcato per gli artigiani e meno accentuato per i commercianti... (Agorà24)

L'Inps spiega infatti che in sei anni si nota un trend decrescente di lavoratori domestici "nel complesso simile" tra maschi e femmine (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

I numeri Inps. Aumentano quelle di nazionalità italiana. (QuiFinanza)

Nel 2018 – rende noto… Lavoratori domestici -1,4% ma crescono colf e badanti italiane ROMA – Lieve decremento nel 2018 per gli artigiani e i commercianti iscritti alla gestione speciale dell’Inps . (Quotidiano di Sicilia)

(Teleborsa) - In Italia diminuisce il numero di collaboratori domestici, artigiani e commercianti. (Il Messaggero)

Secondo l'ultima edizione dell'’Osservatorio sui lavoratori autonomi (artigiani e commercianti) dell'Inps, con i dati relativi al 2018, risultano essere... (Italia Oggi)