Roma, poliziotto ricoverato per meningite

Il Messaggero SALUTE

Un giovane poliziotto del Reparto volanti di Roma è ricoverato da tre giorni in ospedale per una sospetta meningite. A quanto reso noto dalla Questura, le condizioni dell'agente sono stazionarie e dagli accertamenti sanitari sembrerebbe che si tratti ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito, il giovane pare sia in coma anche se la prognosi resta comunque riservata, a causa ... (News Italiane)

Un giovane agente del Reparto volanti della Polizia di Roma è ricoverato da tre giorni in ospedale per un caso sospetto di meningite. (Meteo Web)

Secondo i primi ... (Intelligonews)

26 giugno 2017 12:59. L'agente è sotto osservazione e in prognosi riservata nell'istituto specializzato nella cura delle malattie infettive dell'ospedale Spallanzani. (RomaToday)

La diagnosi è dei medici dell'ospedale Spallanzani dove l'agente della Sezione ... Un poliziotto 26 enne è stato ricoverato all'Ospedale Spallanzani di Roma dopo una febbre alta improvvisa. (CataniaLiveNews)

La diagnosi dei medici dell' ospedale Spallanzani, dove il giovane poliziotto della Sezione Volanti di Roma è stato trasferito ieri mattina dopo la febbre improvvisa, parla chiaro. Il ragazzo sarebbe in coma anche se la prognosi resta riservata. (LaProvinciaNotizie)