Gioia Tauro, in un container con pollo congelato anche 19 chili di cocaina

Nuovo Sud ECONOMIA

Diciannove chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nel porto di Gioia Tauro. La droga è stata trovata dentro un container, che trasportava pollo congelato, proveniente da Paranagua (Brasile) e destinato a Durazzo (Albania).Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L’imprenditrice era stata oggetto di un tentativo di sequestro già nel 2013. La Veyrac è stata prelevata da un commando che l’ha costretta a salire su un’utilitaria. (La Prima Pagina)

Milano, marcia contro la droga a Rogoredo. (La Repubblica)

Lo sanno bene, ad esempio, gli studenti universitari... L'articolo Unicusano alza l’asticella: 700 ore di didattica all’anno per i professori su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nizza, rapita imprenditrice: caccia ai sequestratori

Ieri sequestrati 440 oggetti. (Nove da Firenze)

Jacqueline Veyrac, 76 anni, presidente del consiglio d'amministrazione del Grand Hotel di Cannes, è stata prelevata da alcuni uomini in una strada vicino al..... (La Repubblica)

Maxi sequestro di droga dei Carabinieri Decine di Carabinieri hanno circondato una villa di “Torre a Mare”, località balneare…Continua a leggere → Sulle piazze di spaccio di Bari avrebbe prodotto un guadagno di oltre 5 milioni di euro. (La Prima Pagina)