Poste italiane: al via il collocamento delle azioni

Advisoronline ECONOMIA

Inizia oggi il collocamento di azioni di Poste italiane (il gruppo che controlla BancoPosta), un colosso che avrà una valorizzazione del capitale compresa tra 7,8 e 9,8 miliardi. L'obiettivo è avviare le contrattazioni a Piazza Affari martedì 27 ... (Advisoronline)

Su altri media

"La gallerista Elena Jelmoni, qualche tempo fa, dopo aver visto i miei lavori, mi ha contattato in quanto, secondo lei, i miei quadri si addicevano all'iniziativa che stava realizzando, a tema libero. (San Marino Fixing.com)

AAA ... In arrivo anche una bonus share del 5% per chi terrà ininterrottamente i titoli in portafoglio per un anno - Sempre nell'ambito della quota retail, 14,9 milioni di azioni sono riservate ai dipendenti del gruppo. (FIRSTonline)

Così il capo della segreteria tecnica del ministero dell'Economia, Fabrizio Pagani, ha definito l'avvio del road show per l'Opv che porterà a breve Poste Italiane sul listino di Borsa. MILANO - "Oggi è una giornata molto importante". (DiariodelWeb.it)

Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. Ieri Poste Italiane ha illustrato i dettagli dell'Ipo e confermato il calendario dell'offerta dei titoli. (La Stampa)

Sul mercato andrà fino ad un massimo del 34,7% del capitale, che salirà al 38,2% (498,3 milioni di azioni ... (Adnkronos)

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)