Suu Kyi in Parlamento Ma l'orchidea di ferro non potrà governare

il Giornale ESTERI

Una vittoria simbolica per il mito di San Suu Kyi. Ieri è stata premiata, il suo ritorno dal passato, dopo oltre quindici anni di prigionia, le è valsa l'elezione al parlamento. L'orchidea di ferro, come la chiamano i suoi sostenitori, il premio Nobel ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è stata poi rilanciata dai ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nella nuova puntata di "Giorno per giorno" il fallimento della politica, lo scandalo scoppiato nella Lega Nord e le elezioni nella ex Birmania vinte da Aung San Suu Kyi. (La Perfetta Letizia)

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

Sono una comunicatio idiomatum. Quando nel 1987 Josif Brodskij (1940-1996) fu insignito del Premio Nobel a Stoccolma tracciò il suo itinerario e la sua mappa di padri: Osip Mandel’stam, l’Achmatova, Marina Cvetaeva, Robert Frost, W. (Cittadelmonte Pressonline)

RANGOON - «E' l'inizio di una nuova era»: così la leader dell'opposizione birmana e premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi, ha commentato la sua elezione in Parlamento e il trionfo della Lega nazionale per la democrazia, in un discorso nella sede ... (Il Messaggero)

In verità, non mi viene... (Santalmassiaschienadritta)