Istat: l'Italia torna a crescere

FIRSTonline ECONOMIA

L'economia italiana è in ripresa e inizierà a crescere nei primi tre mesi di quest'anno. Lo stima l'Istat nella nota mensile. "La variazione congiunturale reale del Pil prevista per il primo trimestre" scrivono gli economisti dell'istituto "è pari a +0,1%, con un ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pil italiano dovrebbe invertire la tendenza e riprendere in riealzo tra gennaio e marzo 2015. Lo scrive l'Istat nella sua nota mensile sull'andamento dell'economia. (Avvenire.it)

Il presidente dell'Ordine regionale dei Giornalisti chiede ai giudici di vietare le riprese ai singoli imputati che lo chiedessero. (Infomessina)

- Due segnali positivi: dopo tre anni e mezzo il Pil italiano torna a crescere mentre dopo quasi 5 anni lo spread scende di nuovo sotto quota 100 punti. (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Istituto italiano di statistica evidenzia come “i segnali positivi si rafforzano” e nel dettaglio “la variazione congiunturale reale del Pil ... ROMA - Nel primo trimestre il Pil tornerà a crescere. (Quotidiano di Sicilia)

Spread in calo e Pil in crescita sono i dati positivi riguardanti l'ultimo periodo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Orologio rimesso indietro e “tesoretto” per Renzi di Angelo Di Marino. È stato il nostro incubo per mesi. (La Nuova Sardegna)