Pachino, rubano in una gioielleria: vengono scoperti e denunciati

Nuovo Sud INTERNO

Agenti del Commissariato di Pachino, a seguito di celeri indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà C.S., 42 anni e O.A. di 20, entrambi pachinesi, per il reato di furto di preziosi perpetrato in una gioielleria. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 14 luglio 2015 ... Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. (ModenaToday)

Poste Italiane presenta il progetto per favorire l’integrazione e rispondere alle esigenze degli immigrati Napoli, 15 luglio – Cinese, polacco, ucraino, inglese e naturalmente l’italiano. (NapoliTime)

Stamattina, a Piazza Matteotti a Napoli, è stato inaugurato il primo sportello multietnico di Poste Italiane della Regione Campania, aperto dalle 8.20 alle 19.05 da lunedì a venerdì ed il sabato solo di mattina, dalle 8.20 alle 12.35. (Vesuviolive.it)

Gli agenti di polizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione in un'autofficina e hanno scoperto che i numeri delle... (ParmaToday)

È stato identificato l’uomo che, lo scorso 24 giugno, entrato in una gioielleria di Quattro Castella chiedendo di visionare alcuni pregiati oggetti in oro, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, aveva rubato un collier in oro del valore di 3.000 euro. (Bologna 2000)

Dipendenti “infedeli” delle Poste Italiane accedevano alle banche dati, individuavano i conti correnti più appetibili, quelli con maggiore disponibilità economica; poi s'impossessavano di copie di documenti d'identità degli ignari titolari, di copie ... (Cinque Quotidiano)