Tour de France 2014: Vincenzo Nibali, un DNA da vincente

Olimpiazzurra SPORT

In quel sopranome, Lo Squalo dello Stretto, vengono racchiusi in un colpo solo le sue origini e le sue qualità: siciliano, anzi messinese e fiero di esserlo, e sempre all'attacco, con grinta, cuore, coraggio. Anche perché Vincenzo Nibali, sin dalle categorie ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è congratulato con Vincenzo Nibali per la vittoria al Tour de France. (Corriere dello Sport.it)

E il siciliano già pensa al Mondiale. Trionfo sugli Champs-Elysses per l'italiano 16 anni dopo Pantani. (businesspeople.it)

.. (La Repubblica)

Il ciclista siciliano arriva a Parigi da dominatore assoluto dell'edizione 2014 della Grande Boucle e riporta l'Italia sul gradino più alto del podio dopo il..... (La Repubblica)

101 del Tour de France, e vederlo in maglia gialla alzare il trofeo al cielo nell'incantevole scenario degli Champs Elysèes ci rende fieri di essere italiani perché lo squalo di ... (www.parolibero.it)

Due atleti e due storie di vittorie nello sport e nella vitaL'articolo Incontro conclusivo “Oltre i limiti” Torino 29 luglio 2014, ospiti Macrì e Di Francisca sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)