Colpita da ictus mentre è a scuola Salvata 13enne

Il Giornale di Vicenza SALUTE

TREVISO. Una bambina di soli 13 anni colpita da paralisi in seguito ad ictus mentre era a scuola è stata salvata grazie al rapido intervento dei sanitari e dopo qualche giorno di ospedale è già tornata a casa recuperando tutte le funzioni dell'organismo. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Ora è sana e salva. I chirurghi sono riusciti a intervenire. (la Nuova di Venezia)

TREVISO La tredicenne è stata dimessa dal Ca' Foncello la settimana scorsa dopo l'intervento eseguito presso la neuroradiologia diretta dal dr. Domenico Marco Bonifati. (TrevisoToday)

(AdnKronos) - ?Da dove i fantastici uomini del Suem 118 di Pieve di Cadore hanno raccolto la piccola a uno degli ospedali di punta del Veneto ? conclude l?Assessore - è passato pochissimo tempo, molto meno di quello richiesto in letteratura scientifica ... (Sardegna Oggi)

Trasportata in elicottero a Treviso e sottoposta a un delicato intervento ... (il Corriere delle Alpi)

E' accaduto in una scuola media di Treviso: la ragazzina ha perso la mobilità a un braccio e alla gamba sinistra mentre stava partecipando ... (News24web)

E’ durato oltre 5 ore l’intervento al quale è stata sottoposta una ragazzina di appena 13 anni nell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Si è trattatato, hanno commentato i medici nel bollettino medico, di una operazione niente affatto semplice ma per fortuna perfettamente riuscita. (aciclico magazine)