La risposta dei napoletani agli insulti razzisti dopo il terremoto a Ischia: «Non avrai mai un figlio come Ciro»

Il Mattino INTERNO

Il terremoto di insulti e stupidaggini che ha colpito via Facebook Ischia ha ovviamente suscitato indignazione e condanna nelle istituzioni pubbliche dei sei comuni dell'isola verde. Con... (Il Mattino)

Su altri giornali

Una scossa di 1.9 gradi è stata registrata alle 5.04 con epicentro a Lacco Ameno: nessun danno, ma le scosse d'assestamento potrebbero continuare a lungo (Napoli Fanpage)

Il racconto del sisma che, a Casamicciola, sull'isola verde, ha provocato la morte di due donne e migliaia di sfollati. (Città Nuova)

Notizia dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania (Positanonews)

L'attesa e' per due relazioni, quella della Protezione civile e quella dei Vigili del fuoco, che la Procura di Napoli ha richiesto nell'ambito di una indagine conoscitiva su quanto accaduto a Ischia (Meteo Web)

Il maggiore dei tre fratellini estratti vivi dalle macerie di Ischia parla dall'ospedale dove è ricoverato per lo schiacciamento del piede (il Giornale)

L'applauso poco dopo le 13.10 libera i cuori: anche Ciro, l'ultimo bambino sotto le macerie per il crollo della sua abitazione a Casamicciola, a Ischia, è stato (RADIO DEEJAY)