Milan, Adriano Galliani chiede il terzo posto

Cinque Quotidiano SPORT

“Dobbiamo andare in Champions League”. L'amministratore delegato del Milano, Adriano Galliani, vuole tornare a disputare la competizione europea piu' prestigiosa e, senza mezzi termini, fissa l'obiettivo per il 2015, durante il discorso natalizio alla squadra ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle sue tracce si è mosso da tempo il Milan ma la Juventus sta cercando di recuperare terreno. Soufiane Boufal è, senza dubbio, uno dei migliori prospetti del calcio europeo. (JuveNews24)

Queste le parole dell'amministratore delegato rossonero: “Ragazzi buon Natale di cuore, non siamo inferiori nè alla Roma, ... (MilanLive.it)

"Devo fare i complimenti sopratttutto alla difesa, nessuno ha ... Adriano Galliani è rinfrancato dallo 0-0 di Roma: 'Abbiamo dimostrato che non siamo inferiori nè alla Roma, nè al Napoli. (Tiscali)

Sono sicuramente dei risultati che danno maggiore consapevolezza di forza alla squadra. Il Milan ha chiuso molto positivamente il 2014, dimostrando di poter essere all'altezza di squadre per il momento più forti, come Roma e Napoli. (StadioSport.it)

Galliani non si nasconde più («L'obiettivo è la prossima Champions»), ma senza con 70 milioni di passivo nell'esercizio 2014 appare impossibile fare mercato a gennaio. La squadra ... (DiariodelWeb.it)

Dobbiamo andare avanti con il passo delle prime sette giornate, quando abbiamo fatto 14 punti". News Calcio. (ForzaRoma.info)