Spagna, le ultime ore delle ragazze «Così Valencia brucia intorno a noi

Corriere della Sera ESTERI

«Las Fallas sarà indimenticabile! Speriamo di vedervi su uno dei nostri autobus. Ci sarà da divertirsi, e per quelli che ancora non ci conoscono... dopo Las Fallas non potrete più fare a meno della nostra compagnia!»: nei giorni scorsi il tam tam dell ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

21 marzo 2016 Sono 13 i giovani morti in un incidente stradale in Spagna, avvenuto alle prime ore di ieri. (Rai News)

Bologna, 21 marzo 2016 - "A nome dell'intera comunità accademica esprimo profonda commozione e dolore per la terribile tragedia di Tarragona che è costata la vita a tredici studentesse universitarie. (Il Resto del Carlino)

"Mi sono addormentato". Secondo quanto riporta 'La ... (abruzzo24ore.tv)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

Un sogno chiamato Erasmus che diventa un incubo. Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. (Il Punto)

Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. I voli sugli aeroporti della Catalogna accompagnano da tutta l'Europa i familiari delle tredici studentesse morte ... (Positanonews)