Europa League, Marsiglia-Atalanta: la Dea sogna la finale

SNAI Sportnews SPORT

Al Velodrome, appuntamento con la storia per Gasperini e la sua “terribile banda”. La prima semifinale europea della storia ha un sapore particolare, perché arriva dopo aver annichilito il Liverpool nel turno precedente. I nerazzurri affronteranno i francesi, in forte ripresa in campionato. Il calcio d’inizio di Marsiglia-Atalanta è fissato per le 21. EUROPA-LEAGUE, MARSIGLIA-ATALANTA: I NUMERI Numeri preziosi da parte del Marsiglia. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Marsiglia si tinge di nerazzurro: i tremila tifosi atalantini sono arrivati in città e sono giá diretti con il servizio di metro verso il Vélodrome (BergamoNews.it)

Marsiglia-Atalanta, la MOVIOLA LIVE: Aubameyang chiede un rigore 4' - Dribbling tentato, in area di rigore, da Aubameyang che sbatte addosso a Zappacosta. (Calciomercato.com)

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. (Inter-News)

Si trattava di un Marsiglia in tono minore, nobilitato da uno straordinario Didier Drogba, il cui supporting cast annoverava il vecchio Barthez, tornato dal Manchester United, un ventenne Flamini a centrocampo, due figuranti della Nazionale francese come Meriem e Marlet sulle fasce e Mido dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)

Ascolta ora: "Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori" Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori (ilGiornale.it)