Bossetti, via alle analisi su 4 cellulari In campo i periti della Concordia

L'Eco di Bergamo INTERNO

Sono sotto la lente degli inquirenti, a caccia di nuovi indizi che mettano in relazione l'artigiano edile di Mapello con il delitto di Yara, di cui è accusato. Le analisi, con la formula dell'accertamento tecnico irripetibile, sono iniziate su disposizione del pm Letizia ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

20 ottobre 2014 I giudici del Tribunale della Libertà di Brescia hanno deciso che Massimo Giuseppe Bossetti, accusato dell'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, deve restare in carcere. La notizia è stata confermata dai legali del muratore. (Rai News)

Faceva il cascamorto, lo respinsi» (Corriere della Sera)

Niente scarcerazione per il muratore di Mapello, che si era opposto ... (Il Giorno)

(ANSA) – MILANO, 20 OTT – Il Tribunale del Riesame di Brescia haconfermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratorearrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenneYara Gambirasio. (euronews)

Dieci peli umani sul cadavere di Yara: questo è il nuovo inquietante elemento emerso dalle indagini sull'omicidio della ragazza. (Yahoo Notizie)

Gli avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni avevano chiesto ... Il Tribunale del Riesame di Brescia ha confermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Tiscali)