Sanità, Moretti: «ricorso Zaia? Fumo su malefatte»

Vvox SALUTE

«Con la politica dei ricorsi contro il governo, Zaia e i suoi pensano di gettare fumo sulle proprie malefatte: ma noi continueremo a smascherarli». Lo dichiara in una nota la capogruppo del Pd in Consiglio regionale del Veneto, Alessandra Moretti, ... (Vvox)

Su altri media

Roma, 28 set. (Panorama)

I Veneto ricorre alla Corte costituzionale contro la legge di agosto (che ha convertito il decreto legge di giugno) che contiene la manovra di tagli alla sanità per 2 miliardi e 352 milioni entro il 2015 e le modalità con le quali le Regioni ... (Il Giornale di Vicenza)

“Con un po' di buon senso del Governo, e un po' di più coraggio da parte di alcune Regioni, lo scontro giuridico, secondo noi sacrosanto, si sarebbe potuto evitare. (Verona Sera)

di Rossano Veneto: in 40 anni un centinaio di assunzioni, «tutti vicentini o al massimo trevigiani». Il titolare: «Per imparare il mestiere serve tempo, che gli stranieri non hanno» (Corriere della Sera)

Via Maqueda pedonale? Una novità estiva cui Palermo si è subito abituata, e tra adesioni e primi malumori è già una realtà che cambia volto alla [...] (Balarm.it)

La Giunta regionale del Veneto ha deciso di ricorrere alla Corte Costituzionale contro il decreto legge 78 del 19 giugno 2015 (il Dl Enti Locali convertito nella legge 6 agosto 2015), che contiene la manovra di tagli alla sanità per 2 miliardi 352 ... (www.aboutpharma.com)