Napoli, a via Partenope non si può più fare il bagno: le motivazioni

Nella lista delle zone della Campania in cui vige il divieto di balneazione si aggiunge per la città di Napoli anche Via Partenope. L’ordinanza, emessa il 29 giugno, riguarda il tratto di mare che va da Castel dell’Ovo a Piazza Vittoria. Secondo quanto comunicato dalla Repubblica, l’Arpac negli ultimi esami... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Le fiamme stanno divorando materiali e stabili dell'azienda, mentre i pompieri cercano di circoscrivere le fiamme che si stanno pericolosamente avvicinando a un deposito di mezzi. La colonna di fumo... (Umbria24)

Cambiano nel periodo estivo gli orari di apertura degli sportelli Cup (Centro unico di prenotazione) e di alcuni servizi del Distretto sanitario di Modena. (Bologna 2000)

In occasione della Festa del Carmine, il chiostro della Basilica del Carmine Maggiore di Napoli diventa un teatro. L’associazione culturale NarteA porta in scena “Gli Echi della Rivolta”. (Vesuviolive.it)

La quarantenne è morta in ospedale dopo aver accusato due agenti, ora sotto inchiesta.. (La Repubblica)

Sul posto stanno operando i pompieri dee comando provinciale di Terni, impegnati da... Un vasto rogo si è propagato all’interno di un’azienda di materiali plastici a Vascigliano (Stroncone). (Umbria24)

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Fondachelli Fantina hanno svolto un servizio straordinario di controllo degli allevamenti della zona con il supporto di... (Infomessina)