Napoli, addio al sogno-Champions

06/05/2012 - 23.13 - La corsa-Champions del Napoli si ferma, con ogni probabilità, al Dall'Ara. Il Bologna, già salvo, batte 2-0 gli uomini di Mazzarri grazie alle reti di Diamanti al 17esimo del primo tempo e di Rubin al 19esimo della ripresa. (Sport Mediaset) - Sezione: SPORT  

Ballottaggio, messaggio dal balcone: 'Vota contro l'inceneritore'

Alcuni cittadini sono indecisi su come schierarsi il 20 e 21 maggio, altri hanno le idee molto chiare: in via Mascagni un... (ParmaToday - 10 maggio 2012)

Affinion e la Gazzetta dello sport: prende il via un’esclusiva promozione dedicata agli oltre 1.287.000 membri della community del sito

affinion e la gazzetta dello sport: prende il via un’esclusiva promozione dedicata agli oltre 1.287.000 membri della community del sito (Milano Today - 9 maggio 2012)

Perinetti: Per Lavezzi la Serie A ha perso di fascino

Il campionato italiano non è più così competitivo e i nostro campioni sono attratti dall`estero (NapoliSport.net - 9 maggio 2012)

CONTRATTI COME FRUTTI: LA CGIL LANCIA L'ALLARME PRECARIETA'

TREVISO – “Solo tre trevigiani su venti vengono assunti con un contratto a tempo indeterminato”. E' un vero e proprio allarme quello lanciato ieri dalla Cgil sulle precarie condizioni di lavoro cui sono costretti moltissimi cittadini della Marca. leggi tutto (Oggi Treviso - 8 maggio 2012)

CHIEVO - Cambi in vista per l`ultima di campionato

Di Carlo dovrebbe schierare Puggioni in porta e Morero al centro della difesa (NapoliSport.net - 8 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

napoli addio sogno champions

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Anastasija Jakimova
1986, Minsk (Bielorussia)
Antonio Sanchez
1971, Città del Messico (Messico)
Jacques Attali
1943, Algeri (Algeria)
Anthony Kiedis
1962, Grand Rapids (Usa)
David Foster
1949, Victoria (Canada)