Safe Internet Day, l'allarme di Telefono Azzurro

MILANO. Adolescenti perennemente connessi comunicano tramite chat con i genitori, che, spesso, non sono consapevoli dei richi corsi dai propri figli in rete. È la fotografia delle famiglie italiane che emerge dall'indagine “Tempo del web. Adolescenti e ... (Volontariatoggi.info)

Su altre testate

Un adolescente su quattro è sempre connesso, due su dieci non riescono a staccarsi da social e smartphone, uno su due si connette alla rete più volte al giorno, quattro su cinque chattano costantemente su WhatsApp, uno su cinque è vittima di 'vamping', ... (Key4biz)

1 ragazzo su 4 sempre connesso, 4 su 5 frequentano siti porno. Sono i dati di un'indagine realizzata con Doxakids presentata oggi a Milano in occasione di un ... (Contattolab)

Safer Internet Day 2016: ecco i dati emersi dall'indagine realizzata da Generazioni Connesse a Skuola.net e all'Università degli Studi di Firenze. (TStyle)

Please wait. VOTA. (Live Sicilia)

“Sensibilizzare i ragazzi ad usare la rete correttamente è diventata una priorità per il mondo scolastico. (La Prima Pagina)

Adolescenti e genitori online", realizzata da SOS Il Telefono Azzurro Onlus. Adolescenti perennemente connessi in rete e genitori che non sono consapevoli dei rischi corsi dai propri figli sul web. (Tiscali.it)