Esplosione Milano, restano ancora gravi le bimbe e il padre ustionati

Corriere Quotidiano INTERNO

La prognosi presso il reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano è riservata per l'estensione dell'ustione. Le condizioni sono stazionarie, sono in respiro spontaneo e non vi sono danni agli organi. Restano gravi, anche se non sono in ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Esplosione via Brioschi, una famiglia senza casa: "Aiutate i nostri bambini" (La Repubblica)

Il fornello acceso, un guasto in cucina o nell'impianto: gli investigatori dovranno ricostruire ciò che è successo nella palazzina di via Brioschi domenica..... (La Repubblica)

Il giorno dopo la tragica esplosione nella palazzina di via Brioschi 65, che ha causato la morte di Riccardo Maglianesi, Chiara Magnamassa e Micaela Masella, gli sforzi di tutti sono impegnati per comprendere le cause dello scoppio. (Corriere della Sera)

E’ il sistema informativo presentato questa mattina dal Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi, i due giovani marchigiani morti ieri in seguito a una fuga di gas partita dal loro appartamento in via Brioschi a Milano, erano così come ... (Leggo.it)

E' stata disposta questa mattina l'autopsia sui corpi di Riccardo Maglianesi, Chiara Magnamassa e Micaela Masella, le tre vittime dell'esplosione di ieri nella palazzina di via Brioschi a Milano. (Meteo Web)