Rosolini, scippa una donna: preso da un carabiniere libero dal servizio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il militare ha catturato il malvivente dopo un breve inseguimentoI carabinieri di Rosolini hanno arrestato Angelo Vinci, 26 anni, con l'accusa di avere scippato un'anziana donna. Il giovane ha atteso che la donna facesse rientro nella sua abitazione di Rosolini per poi sorprenderla alle spalle... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Non si arrestato i servizi messi in atto dal Commissariato cittadino, diretto dal Dottor Giovanni Lucchesi, di contrasto al fenomeno dell’accattonaggio nel centro cittadino, che va sempre più accentuandosi. (La Voce del Popolo )

Appello a chiunque possa fornire notizie o che l'abbia vista. Da questa mattina non si hanno più notizie di Carmela Paone, studentessa 16enne di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Nella conferenza stampa tenuta ieri dal Prefetto Vardè, unitamente ai vertici delle forze territoriali di polizia, a conclusione della Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze finalizzata all’approfondimento delle strategie di prevenzione e contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti e dei... (RagusaTG)

Su via Trionfale, dall’ospedale San Filippo Neri a via Casal del Marmo, la circolazione è stata ripristinata a senso unico alternato. (Roma Daily News)

Sulla scorta di numerose segnalazioni giunte al Commissariato di P.S. (Vasto 24)

Ha prima buttato a terra un anello d'oro e, dopo aver simulato il casuale ritrovamento, ha tentato di consegnarlo alla vittima facendosi dare in cambio una somma di danaro. (ResegoneOnline)