Beppe Grillo: “Se Virginia Raggi non vince mi do fuoco”

CNO-Webtv Notizie INTERNO

“Se Virginia Raggi non vince mi do fuoco in piazza” – sono state queste le dure parole di Beppe Grillo in una recentissima intervista che il comico italiano ha rilasciato al Corriere Tv parlando delle prossime elezioni comunali a Roma. Parole che ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altri giornali

"Lo sviluppo dell'economa e della politica mondiale è bastato su grandi multinazionale che detengono i media e i media fanno andare la gente in piazza a far cadere governi eletti democraticamente dai popoli". (Alghero News Italy)

Leggi anche. Beppe Grillo in una anteprima dello show: «Non andò bene? Vero, ma erano prove», commenta. (La Stampa)

Forse è la politica ormai che non viene più presa sul serio, mentre la satira ... «Non posso uscire dal Movimento, è come se un musicista jazz decidesse di uscire dal jazz. (Corriere Adriatico)

Il guru del Movimento contrattacca con un post sul blog di Grillo all'ipotesi di una sua 'abdicazione' per motivi di salute.. (La Repubblica)

In un’ora e mezzo il cofondatore del movimento ha subito (almeno) cinque o sei pesanti cali dell’attenzione, faticando a mantenere la concentrazione per un arco di tempo consecutivo ... (La Stampa)

I primi rettili sulla terra, estinti e amati da bambini e ragazzi: sono i dinosauri, sui quali le domande non sono mai troppe. (Balarm.it)