UNESCO: i nuovi siti Patrimonio dell'Umanità FOTOGALLERY

Dall'Etna all'Iran, le nuove meraviglie del mondo \Roma – 19 new entry e 3 estensioni: questi i numeri dei nuovi siti che sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Alla già lunga lista delle più belle meraviglie del mondo sono stati aggiunti per il ... (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono finalmente Patrimonio Unesco le 12 Ville e i 2 ... Dai Giardini di Boboli e Pratolino fino alle 12 Ville Medicee come La Petraia o Castello: dalla Cambogia arriva il prestigioso riconoscimento del Comitato Unesco. (inToscana)

Domenica 23 giugno dalla lontana Cambogia, dove erano riuniti i ventuno componenti del comitato di valutazione Unesco, è arrivata la notizia. (gonews)

Nuovo importante riconoscimento per il patrimonio artistico-culturale italiano. Le “Ville e i giardini medicei in Toscana” sono il 49esimo sito italiano ad entrare nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. (businesspeople.it)

Nessun paese ha ricevuto un numero pari di riconoscimenti. E gli ultimi ad essere entrati nell'ambita lista sono, insieme all'Etna, le Ville medicee. (Travel Fanpage)

Tra i 22 nuovi riconoscmenti del 2013, spiccano anche le vestiga di Kaesong, in Corea del Nord. Le Ville Medicee diventano patrimonio ... (Easyviaggio)

ETNA SICILIA VULCANO PATRIMONIO DELL'UMANITA'UNESCO / ROMA – L'Etna è stato inserito dall'Unesco nel patrimonio mondiale dell'umanità. (ViaggiNews.com)