Juventus, Allegri: "La Champions? Il primo obiettivo resta il campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Rai Sport dopo la gara persa contro il Verona: "Lo scorso anno avevamo perso col Parma, che aveva pure gli stessi colori. Credo ci serva per la finale, per rimettere la testa a posto ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lui il suo l'ha fatto: ha regalato due scudetti, una supercoppa, una coppa Italia che potrebbero diventare due e una finale di Champions che ne ... (Rosa Rossa)

Ci servirà per rimettere la testa lì perchè un po' di festeggiamenti e un po' di abbassamenti di pressione, che abbiamo avuto un po' anche col Carpi, sono segnali. Fulmine a ciel sereno, ma ci sono Asamoah, Sturaro, Pereyra, Hernanes, Lemina. (Rosa Rossa)

Il tecnico arrabbiato dopo la sconfitta (Calcio World)

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la gara a Premium Sport: "Non dovevamo avere questo atteggiamento, loro sono stati superiori a livello psicologico". Forse abbiamo festeggiato troppo, ora ... (Stadio24.com)

Il tecnico bianconero, fresco di rinnovo, è alla continua ricerca della perfezione e se il ko del ... Massimiliano Allegri non ha digerito la sconfitta subita dalla Juventus contro il Verona. (Calciomercato.com)

"Non ci doveva essere una partita del genere, dal punto di vista dell'atteggiamento - ha detto ai microfoni di Serie A Live -. Il Verona è stato bravo, ha avuto intensità e noi non lo siamo ... (Sport Mediaset)