Omicidio Varani, Prato: ha fatto tutto Foffo

ReggioNotizie INTERNO

"Io non ho ucciso Luca - spiega -". "Ha fatto tutto Manuel Foffo, io non ho potuto impedirglielo perché ero anche stordito dalla droga e dall'alcol". Le consulenze sulle armi e l'incidente probatorio svolto hanno dimostrato, invece, che su uno dei ... (ReggioNotizie)

Su altre fonti

Marco Prato a poco più di due mesi dall'omicidio del Collatino ha chiesto a un'amica di lasciare un fiore sulla tomba di Luca, il ragazzo che lui stesso ha invitato ... (Il Gazzettino)

Le pareti della sala della nuova Risonanza Magnetica Digitale dell’ospedale Santobono di Napoli sono decorate con una pista da Mountain Bike con bambini in bici tra prati fioriti e animaletti. (Vesuviolive.it)

Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. E' iniziato nel carcere di Regina Coeli l ... (CiociariaReport24)

"Io non ho ucciso Luca. Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. (Gazzetta di Parma)

Queste le parole del 30enne Marco Prato, accusato della morte di Luca Varani, nel corso dell'interrogatorio, il primo davanti al pm Francesco Scavo ... "Io non ho ucciso Luca. (CataniaLiveNews)

Mentre si attende il rinvio a giudizio, Marc Prato dopo 9 mesi di silenzio afferma in un interrogatorio che a compiere il delitto è stato solo Manuel Foffo, di ... (Mainfatti.it)