"Il Pallone d'Oro? Non me ne frega niente di quella m****"

TicinOnline.ch SPORT

RIO DE JANEIRO (Brasile) - A volte l'euforia gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa l'attaccante della Germania Thomas Müller, grande protagonista del Mondiale brasiliano, che ha risposto in maniera poco colorita (per usare un eufemismo) a una domanda ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

di Andrea Stano - La sfida di questa sera al Maracanà tra Germania e Argentina non designerà solamente il vincitore della rassegna iridata ma probabilmente sarà anche decisiva per gli ulteriori premi individuali che la FIFA elargisce ai giocatori che ... (Giornale di Puglia)

Magra consolazione per Lionel Messi: svanisce il sogno di raggiungere il suo idolo Maradona sull'Olimpoi del calcio, ma viene incoronato miglior giocatore dei Mondiali in Brasile 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Il numero 10 dell'Argentina eletto dalla Fifa miglior giocatore della competizione. A Neuer il premio di miglior portiere. (Tuttosport)

Poco prima del rituale di premiazione che ha visto l'Argentina e la Germania venire premiate come seconda e prima classificata di questi Mondiali brasiliani, sono stati assegnati i due riconoscimenti individuali più prestigiosi della rassegna (escludendo ... (MondoPallone.it)

La decisione fortemente contestata, è stata difesa dall'allenatore del Chelsea, José Mourinho. Durante la finale della Coppa del mondo, Lionel Messi è stato eletto miglior giocatore della competizione, vincendo il Pallone d'oro. (In dies)

Ed è forse anche per questo che dopo aver alzato al cielo la coppa tanto sognata, Thomas Muller si è concesso ad una notte di festeggiamenti. Campioni del Mondo, nella vita, lo si è solo una volta. (Fantagazzetta)